New York con bambini: the ultimate guide!

new york con bambini

New York con bambini: un’avventura indimenticabile per tutta la famiglia!

New York è una città che incanta tutti, grandi e piccini. Immagina lo stupore negli occhi dei tuoi bambini mentre passeggiano tra i grattacieli di Manhattan, esplorano i parchi sconfinati e si divertono nei musei interattivi. Organizzare un viaggio nella Grande Mela con tutta la famiglia è un’esperienza unica, ma può anche essere una sfida. Qui entro in gioco io.

Io sono Deborah, mamma di due bambini, instancabile viaggiatrice e family travel designer. Qui su www.familycation.it (ma se sei social mi trovi anche su Instagram e Facebook) condivido le nostre avventure in giro il mondo. Ho trascorso 10 meravigliosi giorni a New York con Lucrezia, 1 anno, e Ludovico, 6 anni quindi ho provato sulla mia pelle le gioie e i dolori della Grande Mela.

Cosa posso fare, quindi, per te? Posso realizzare un itinerario su misura per vivere New York con bambini nel modo giusto. Mostrarti gli hotel nei quartieri migliori e vicino alle attrazioni che non puoi perderti. Aiutarti a scegliere la combinazione voli migliori per ridurre il jet lag. Supportarti nella procedura di emissione dell’ESTA e tanto altro.

new york con bambini

Perché affidarsi a un family travel designer come me?

Organizzare un viaggio con bambini richiede competenze e attenzioni particolari: trovare attività adatte a loro, scegliere hotel in zone strategiche e pianificare gli spostamenti senza sovraccaricarli. Con la mia esperienza nella progettazione di viaggi su misura, posso aiutarti a:

  • Ottimizzare il tempo: evitare lunghe code per salire sulle attrazioni, organizzare un programma che bilanci esplorazioni, momenti di relax e sane risate, visitare i quartieri di NYC senza perderti luoghi iconici come questo.
  • Percorrere itinerari a misura di bambino (come questi) e fare esperienze che mettono d’accordo grandi e piccini: scoprire i luoghi che i tuoi figli ameranno, dai playground di Central Park al pazzesco Ponte di Brooklyn. Il tutto immergendoti nella vera anima di NYC.

Cosa rende New York perfetta per i bambini?

In molti mi hanno detto che ero pazza a visitare New York con due bimbi così piccoli. Chi me lo ha detto ovviamente non era mai stato a NYC. New York è una città incredibilmente family-friendly. Ecco alcune esperienze che hanno reso il mio viaggio indimenticabile:

  • Central Park: Un paradiso verde nel cuore della città, dove i bambini possono correre, giocare, fare un giro in carrozza, salire sulla giostra storica e visitare lo zoo che ha ispirato il film Madagascar.
  • Musei interattivi: L’Intrepid Museum e l’American Museum of Natural History offrono esposizioni e attività pensate per stimolare la curiosità dei più piccoli. Abbiamo anche incontrato Rexy del film Una notte al museo!
  • Gite in barca: salpare nella baia di NYC, ammirare lo skyline da una prospettiva privilegiata e raggiungere la famosa Statua della Libertà.
  • Il panorama mozzafiato dall’Empire State Building, simbolo indiscusso di NYC.

La mia proposta per te

Ti offro un servizio personalizzato per pianificare il tuo viaggio a New York con bambini. Dopo aver ascoltato le esigenze della tua famiglia, creerò un itinerario su misura, che include:

NEW YORK CON BAMBINI: Parti con la serenità di un viaggio già organizzato

Non lasciare che la complessità dell’organizzazione ti scoraggi. Lascia che mi occupi io di tutto: dalla pianificazione ai dettagli logistici. In questo modo, potrai goderti ogni momento del viaggio con i tuoi bambini, creando ricordi che rimarranno nel cuore di tutta la famiglia.

Che aspetti? Contattami e iniziamo a progettare insieme il viaggio a New York con bambini che hai sempre sognato!

assicurazione viaggio per famiglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.