1. Sei una mamma o un papà?

Se sei arrivato su Familycation.it è perché cerchi idee e consigli online per viaggiare con i tuoi bambini. Sicuramente sei ben consapevole dell’importanza delle informazioni contenute nel mio family travel blog, specializzato in viaggi con bambini, che consulti per scoprire un sacco di luoghi family-friendly. Ma se ti dicessi che oltre ai consigli che trovi qui (e che certamente ti possono aiutare a creare una vacanza fai da te) posso creare io, per te, la vacanza perfetta? Clicca qui, in questa pagina ti racconto cos’è un family travel designer e cosa posso fare per te.

vacanze con bambini

2. Sei una struttura o un ente di promozione turistica e vuoi far crescere la tua realtà in modo virale?

ALLORA IL TRAVEL BLOGGING E’ IL MARKETING CHE FA PER TE!

Contattami e sarò lieta di mostrarti come aiuto realtà come la tua a decollare nel mercato, a raggiungere nuovi clienti e a mostrarsi sul mercato come leader nel mondo delle vacanze a misura di bambini. Ti invierò il mio Media Kit dove capirai meglio perché collaborare con un blog di viaggi per bambini non può mancare nella tua strategia aziendale.

Lavoro come copywriter & content writer per emozionare e far conoscere destinazioni e strutture ricettive e offro pacchetti di consulenza. In questa pagina puoi scoprire i servizi che offro alle aziende.

Ti saluto (non è un’addio, registrati al sito così riceverai le notifiche quando pubblicherò un nuovo articolo) lasciandoti qualche numero di Familycation.it.

Ogni mese 15.000 nuovi visitatori approdano qui, sul mio family travel blog alla ricerca di consigli per viaggiare con i bambini. Senza parlare della community che segue i viaggi miei e della mia famiglia sui social network. Mi trovi su Instagram e Facebook. Se non mi segui fallo, in questo modo potrai vedere le mie avventure in famiglia in diretta.

    Ho letto l’informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.