Milano Marittima con bambini: the Ultimate Guide

cosa fare a milano marittima con bambini

Milano Marittima con bambini? Io voto sì! Il mare che degrada dolcemente, gli stabilimenti balneari con aree gioco, l’elegante centro storico e la calorosa offerta ricettiva. E poi le cose da fare a Milano Marittima con bambini sono tante!

Abbiamo avuto la possibilità di scoprire una Milano Marittima super family-friendly durante il blog tour Vivi Milano Marittima organizzato dalla Pro Loco di Milano Marittima e dalla frizzantissima Giorgia de La Valigia di Pimpi. Il mare faceva da sfondo perché i protagonisti di questa vacanza a Milano Marittima con bambini sono state le avventure all’aria aperta e le esperienze all’insegna del gusto, della tradizione e del folklore.

In quest’articolo ti mostrerò cosa fare a Milano Marittima con bambini e ti consiglierà un’ottima struttura ricettiva dove pernottare. Anzi, partirò con il mio racconto proprio da qui.

Dove alloggiare a Milano Marittima con bambini: Hotel Plaza

hotel plaza milano marittima
Milano marittima con i bambini: una garanzia di vacanza!

La scelta della struttura ricettiva è certamente una delle più difficili durante la programmazione delle vacanze. Ogni famiglia ha esigenze diverse ma credo che tutti concordino nel volere una struttura dove sentirsi a casa, mangiare cibi genuini e gustosi e dove i servizi rendano la vacanza il più rilassante possibile. E magari che sia a due passi dal mare perché i bambini, si sa, non hanno mai tanta voglia di camminare.

Tutto questo lo potete trovare nell’hotel che ci ha ospitato durante questo blog tour: l’Hotel Plaza. L’hotel è curato ed elegante. Ho adorato i fiori freschi che, ogni giorno, invadevano la hall con i loro profumi. Le camere e i servizi sono quelli tipici dell’ hotellerie romagnola (aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte…). Ma mi rendo conto che tutto ciò puoi trovarlo anche altrove. Voglio, quindi, concentrarmi su quei plus che mi hanno fatto dire: ‘Beh, io all’Hotel Plaza ci torno di sicuro!‘.

dove dormire con bambini a milano marittima

In primis la ristorazione di qualità. Qui abbiamo mangiato piatti deliziosi e la colazione dell’Hotel Plaza poi…top! Un buffet di dolci da pasticceria preparati artigianalmente ogni giorno. Il ristorante, come tutto l’hotel, è molto family-friendly. Considera che in alta stagione c’è una tata al ristorante che intrattiene i bimbi, che possono anche divertirsi con i colori e i giochi della tovaglietta.

Secondo plus dell’Hotel Plaza, ma non meno importante, la gestione: i proprietari ci hanno fatto sentire a casa. Tutto lo staff adora il proprio lavoro e questo si vede. Se le famiglie ogni anno tornano qui un motivo ci sarà.

Last but not least, il parcheggio gratuito dell’Hotel Plaza che ti assicuro, non è scontato per Milano Marittima. In albergo puoi noleggiare le biciclette (con il seggiolino per i più piccoli) per scoprire Milano Marittima con bambini su due ruote. Cosa che noi abbiamo fatto e che vi mostrerò.

Super chicca del Plaza di Milano Marittima è il parco acquatico convenzionato, a pochi metri dall’hotel. Mentre i bimbi si divertono mamma e papà possono rilassarsi sui lettini oppure giocare a padel o tennis.

hotel con piscina milano marittima

Milano marittima con bambini: quale stabilimento scegliere?

Se dormite qui e cercate uno stabilimento balneare comodo ti consiglio il Bagno Sauro. Fiore all’occhiello il suo ristorante di cui ti parlo sotto nella sezione Food Milano Marittima.

bagno sauro milano marittima
Il Bagno Sauro di Milano Marittima, uno dei più curati e con un ristorante pazzesco!

Attività ed esperienze da fare a Milano Marittima con bambini

Noi amiamo la vita da spiaggia e quella di Milano Marittima ha indubbiamente un certo fascino. Il mare è perfetto per i bambini: calmo, pulito e con un fondale digradante. La spiaggia è molto curata come anche gli stabilimenti balneari che sono tra i più cool della riviera romagnola.

Per molti Milano Marittima è solo questo ma ti assicuro che c’è un mondo di avventure là fuori. Ora ti racconto le nostre meravigliose esperienze a Milano Marittima con bambini:

1- Kayak & parco del Canalino: vivere la natura di Milano Marittima con bambini

cosa fare con bambini a milano marittima
Pronti per un’avventura sul Kayak con il Club Canoa Kayak. Ludo si è divertito un mondo!

Non è tutto sempre quel che sembra. A pochi passi dal centro super cool di Mi.Ma. e del famoso ristorante Caminetto ti capiterò di vedere un canale. Ma non si tratta di un semplice corso d’acqua, è una piccola parte della gincana di canali immersi nella vegetazione che attraversano Milano Marittima e portano alle Saline di Cervia. Parco che noi abbiamo scoperto a bordo di canoa, un kayak più precisamente! Devo specificare che Ludovico ha adorato quest’avventura? Si è sentito un vero esploratore!

milano marittima con bambini

Vuoi fare quest’esperienza a Milano Marittima con bambini? Recati al Club Canoa Kayak in Viale Jelenia Gora 8/A a Cervia. Per maggiori informazioni e prenotare chiama il super e instancabile Angelo al 333 9949985. Qualche consiglio: vestiti comodo, porta con teacqua, cappellino, crema solare, occhiali da sole, antizanzare e magari un ricambio.

In quest’area non puoi assolutamente perderti il parco giochi del Canalino. Ludovico ha adorato le meravigliose piste delle biglie in legno. Ricordate una monetina da 50cent per comprare la biglia. Divertimento assicurato per ore!

parco del canalino milano marittima
Al Parco del Canalino oltre a tanti giochi e scivoli ci sono le imperdibili piste delle biglie.

2- Passeggiata a Borgo Marina di Cervia

milano marittima con bambini

Il centro di Milano Marittima è molto bello, ultra moderno e fashion. Negozi pazzeschi e locali alla moda che si sviluppano principalmente lungo la Rotonda Primo Maggio e Viale Gramsci. Ma Milano Marittima non è che una frazione della ben più grande e tipica Cervia. E’ proprio qui che ti voglio consigliare una passeggiata in un posto che sembra essersi fermato nel tempo.

Dirigiti a Borgo Marina, nato intorno al 1833 per ospitare i pescatori provenienti dalle varie zone dell’Alto Adriatico. I pescatori ‘stranieri’ erano emarginati e vivevano in questo borgo fatto di capanne in legno. Ovviamente ora la zona si è trasformata ma profuma ancora di tradizioni. La passeggiata tra locali, ristorantini, mercatini e imbarcazioni è bellissima, soprattutto di sera. Imperdibile la cena al ristorante La Pantofla del Circolo dei Pescatori, te ne parlo sotto nella sezione Food di Milano Marittima.

3- Milano Marittima con bambini: laboratorio di pasta fresca a Ca’ Ridolfi

milano marittima con bambini

Chi conosce bene l’Emilia Romagna sa che la sua forza e bellezza sta nella sua poliedricità. Mare, montagne, colline, tradizione e innovazione, passato e futuro. Milano Marittima e la provincia di Ravenna hanno tantissimo da offrire non solo sulla costa ma anche nell’entroterra. Perché quindi non esplorarlo?

Durante il nostro blog tour di Milano Marittima abbiamo dedicato una giornata slow in campagna. In meno di mezz’ora di auto (costeggiando Mirabilandia e Safari Ravenna ->altre attività consigliate per i bimbi a Milano Marittima) siamo giunti all’Agriturismo Cà Ridolfi a Ravenna. Ad aspettarci Gianna con il suo grembiule che ci ha insegnato a fare la pasta fatta in casa, come la nonna.

Ludovico era infarinato fin sopra i capelli, si è divertito come un pazzo. Divertimento per lui, conoscenza per noi che abbiamo scoperto una ricetta genuina e gustosa per i tortellini di magro, ripieni di parmigiano reggiano e ricotta.

milano marittima con bambini

Immersi nel meraviglioso giardino di Cà Ridolfi abbiamo staccato la spina e mangiato non solo la pasta fresca ma anche i prodotti KM0 dell’azienda, specializzata in pesche. I succhi sono deliziosi ma le composte lo sono ancora di più! Ti lascio qui il link dell’e-shop per fare incetta di prodotti genuini.

Cà Ridolfi si trova in Via del Dottore, 33, 48124 Ravenna, a meno di 30 minuti da Milano Marittima. Qui, oltre al laboratorio di pasta fresca e a degustazioni spaziali di prodotti locali puoi anche dormire.

Per questo tipo di esperienze ti consiglio di seguire La Strada della Romagna, associazione che propone attività, tour e percorsi per scoprire l’entroterra romagnolo con le sue tradizioni.

4. Milano Marittima con bambini: scopri il Parco Naturale di Cervia e gli animali della fattoria didattica

All’interno della pineta di Milano Marittima si trova un’ area protetta di 32 ettari, il Parco Naturale di Cervia. Un’area verde dove Ludovico si è divertito tantissimo, soprattutto con gli animali de La vecchia fattoria. All’intero della fattoria didattica si possono coccolare e accudire diversi animali come le simpaticissime caprette.

milano marittima con bambini

Passeggiando nel verde del Parco Naturale di Cervia puoi incontrare cavalli, maialini e scenografici pavoni. Interessantissimi e anche molto divertenti i cartelli descrittivi che raccontano gli animali attraverso quiz e indovinelli. Qui trovi anche il CerviAvventura, un percorso di albering che i bambini dai quattro anni in su adorano.

Il parco è percorribile a piedi, in bici e con i passeggini e grazie alla sua vegetazione è perfetto nelle giornate d’estate più calde. All’interno del parco è presente un bar e diversi tavoli se vuoi organizzare un picnic.

milano marittima con bambini

7- Milano marittima con bambini: immergiti nel paradiso tropicale de La Casa delle Farfalle

Ludovico era galvanizzato, ogni giorno mi chiedeva quando lo avrei portato alla Casa delle Farfalle. Ti racconto un po’ cosa aspettarti da questo paradiso di biodiversità ma non ho intenzione di spoilerare troppo.

milano marittima con bambini

La Casa delle Farfalle di Milano Marittima è un giardino botanico che si sviluppa su diverse aree, sia al chiuso che all’aperto, dove le regine indiscusse sono le farfalle. Ben 60 specie diverse che ti svolazzano davanti e ti lasciano a bocca aperta. Consiglio: indossate abiti leggeri perché dentro fa molto caldo e, se possibile, indossate vestiti colorati e profumi fruttati. Se state in silenzio le farfalle potrebbero scambiarvi per fiori e appoggiarsi sulle vostre mani. Interessantissimo anche il padiglione degli insetti anche se io non vado matta per quegli esseri…ma per i figli si fa questo ed altro!

Se non sai cosa fare a Milano Marittima con bambini quando piove, ecco la risposta. La casa delle Farfalle si trova in Via Jelenia Gora 6/d, Milano Marittima.

milano marittima con bambini

Dove e cosa mangiare a Milano Marittima con bambini

Io abito in una terra di confine tra Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna e amo profondamente la cultura gastronomica di queste regioni. Ma un posto particolare nel cuore ce l’ha per me la cucina emiliana e romagnola con i suoi tortellini, l’inimitabile piadina, le cozze di Cervia e il brodetto di pesce. Infondo, per me, la riviera romagnola è terra di ricordi d’infanzia, delle vacanze passate con mamma e papà nei meravigliosi anni Novanta. Concludo il momento amarcord per consigliarti dove mangiare a Milano Marittima con i bambini. Nella mia selezione ci sono realtà per tutti i gusti e tutte le tasche, per soddisfare il vostro palato a pranzo, merenda e cena.

Ristorante Bagno Sauro 286

ristorante bagno sauro milano marittima

Quello che più amo delle vacanze al mare è la possibilità di pranzare vista mare, in tutta libertà, dopo essersi rilassati in spiaggia. Dopo una mattina di tuffi ci siamo fermati al ristorante del Bagno Sauro 286 per fare una scorpacciata di pesce. Crudités di pesce e grigliata superbe, da vero e proprio ristorante (come anche il servizio)! Consiglio, prenotate il vostro tavolo perché si mangia talmente bene che in alta stagione è difficile trovare posto.

Il gelato più buono di Milano Marittima a un passo dalla via dello shopping: Slurp!

Che sia per merenda o dopo cena, ti consiglio di provare la gelateria Lo Slurp che si affaccia sulla centralissima Rotonda I Maggio di Milano Marittima. Il mio gusto preferito? Senza ombra di dubbio il caramello al burro salato. Sono disponibili molti i gusti vegan e senza lattosio per accontentare tutti.

milano marittima con bambini

Il ristorante più folkloristico di Cervia: Il Circolo dei Pescatori

Vuoi cenare nel locale più folkloristico di Cervia? Ti consiglio allora di prenotare al Circolo dei Pescatori in V. Le Nazarario Sauro 1 a Cervia, nel caratteristico quartiere marinaro di Borgo Marina. Qui si mangia solo ed esclusivamente pesce, il più fresco del giorno, in un locale che nasce nel ventre dell’antico mercato del pesce di Cervia. Le cozze sono speciali!

circolo dei pescatori cervia

Un tempo qui, ogni mattina, si batteva all’asta il frutto del duro lavoro dei pescatori. I pescatori erano emigrati arrivati a Cervia per cercare di sbarcare il lunario, mal visti dai Cervesi, che si dedicavano alle gestione delle saline, un lavoro ben più nobile. Guai a far sposare la propria figlia con un magna pes!

Ma questo e altro te lo racconterà Gastone o qualche membro del Circolo dei Pescatori che tengono vivi le tradizioni e la storia di questo luogo che ha fatto la storia di Cervia.

il circolo dei pescatori di cervia

La miglior piadina di Milano Marittima: la Piadina del Mare

milano marittima con bambini

Non puoi fare una vacanza in riviera romagnola senza mangiare una piadina. Lo sai che è stata riconosciuta con il marchio Indicazione Geografica Protetta (I.G.P.)?

Di posti dove mangiare piadine a Milano Marittima con bambini ce ne sono a bizzeffe ma io ti consiglio La Piadina del Mare, che dal 1960 produce le migliori piadine artigianali di Mi.Ma. Il problema sarà scegliere quale gusti provare, ci sono tantissime farciture e impasti diversi. Anche senza glutine. Consiglio: scegli l’impasto con lo strutto. La dieta la inizierai un altro giorno!

I carinissimi chioschetti bianchi e azzurri della Piadina del Mare si trovano sparsi per Milano Marittima, qui puoi vederli sulla mappa della cittadina.

milano marittima con bambini

Ti è piaciuto l’articolo? Allora condividilo e aiutami a far scoprire una Milano Marittima diversa. Grazie!

Se sei alla ricerca di altre mete per le tue vacanze estive ti consiglio di correre a leggere l’articolo dedicato ai Lidi Ferraresi, sempre in Emilia Romagna e super kid-friendly!

Last but not least, ho condiviso questa collaborazione con i super DovesiBa e a questo link trovate le loro avventure in giro per Milano Marittima.

Per altri contenuti sui viaggi con bambini ti consiglio di seguirmi su Instagram e Facebook!

@familycation.it
  • Il mio pazzo❤️
📍Forte Belvedere, Lavarone  #alpecimbra #fortebelvedere #lavarone #trentinoaltoadige #Trentino #montagnaconbambini
  • Lo ribadisco anche qui. Perchè sento già i commenti dei leoni da tastiera. 
Che a volte scrivono cose che fanno sanguinare gli occhi.
Questi itinerari sono stati studiati sulla base delle esigenze della famiglia che me li ha commissionati.
Questo vuol dire che se non ti puoi permettere questo hotel non devi scoraggiarti.
Che se non puoi acquistare i biglietti per il Re Leone va bene lo stesso.
Che puoi decidere di salire su un solo osservatorio o magari neanche su uno.
Ed essere felice comunque. Tanto felice, te lo assicuro.🌟☀🤩
Dai, parliamo un po' di New York 🗽🚕
Chiedimi nei commenti quello che vuoi sulla Grande Mela.
E se ci sei già stat* condividi quello che non dimenticherai mai di questa città 💟  #newyork #newyorkconbambini #newyorkinfamiglia #blogdiviaggi #familytraveldesigner #viaggiareconbambini #lagrandemela #viaggisumisura #famigliafelice #manhattan #nyc #viaggiaresempre
  • Più info👇  1. Potete vedere la regata gratuitamente. Se non potete venire a Trieste, non perdetevi la diretta sul canale ufficiale della Barcolana su Youtube e Instagram.
2. Se non avete la macchina potete salire a Opicina con i mezzi. Ma considerate di partire almeno 2 ore prima non tanto per la distanza quanto per trovare posto sui mezzi.
3. Prenotate un hotel con largo anticipo perché la città è pienissima per la Barcolana. In questo weekend è anche molto difficile parcheggiare quindi, se potete, arrivate il venerdì.  Una curiosita: tutti possono partecipare alla Barcolana. Ci sono skipper di fama mondiale come appassionati di vela con umili imbarcazioni.
Il mare non guarda in faccia a nessuno❤️.  Non non siamo appassionati di barche ma questo evento ci è piaciuto tantissimo!
La città di Trieste era così viva, allegra, colorata. 
Sulle barche ancorate al porto tutti festeggiavano. Brindavano. Accoglievano sulle proprie barche i bambini curiosi.
Barcolana ci sei piaciuta ❤️
Appassionati di Trieste, vi aspetto nei commenti per parlare della Barcolana e della città che la ospita👇  #barcolana #fvg #Trieste #friuliveneziagiulia #regata #barcheavela #weekendfuoriporta #viaggiconbambini #viaggiinfamiglia #opicina #mare
Il mio pazzo❤️
📍Forte Belvedere, Lavarone  #alpecimbra #fortebelvedere #lavarone #trentinoaltoadige #Trentino #montagnaconbambini
Il mio pazzo❤️
📍Forte Belvedere, Lavarone  #alpecimbra #fortebelvedere #lavarone #trentinoaltoadige #Trentino #montagnaconbambini
Il mio pazzo❤️
📍Forte Belvedere, Lavarone  #alpecimbra #fortebelvedere #lavarone #trentinoaltoadige #Trentino #montagnaconbambini
Il mio pazzo❤️ 📍Forte Belvedere, Lavarone #alpecimbra #fortebelvedere #lavarone #trentinoaltoadige #Trentino #montagnaconbambini
2 giorni ago
View on Instagram |
1/3
Lo ribadisco anche qui. Perchè sento già i commenti dei leoni da tastiera. 
Che a volte scrivono cose che fanno sanguinare gli occhi.
Questi itinerari sono stati studiati sulla base delle esigenze della famiglia che me li ha commissionati.
Questo vuol dire che se non ti puoi permettere questo hotel non devi scoraggiarti.
Che se non puoi acquistare i biglietti per il Re Leone va bene lo stesso.
Che puoi decidere di salire su un solo osservatorio o magari neanche su uno.
Ed essere felice comunque. Tanto felice, te lo assicuro.🌟☀🤩
Dai, parliamo un po' di New York 🗽🚕
Chiedimi nei commenti quello che vuoi sulla Grande Mela.
E se ci sei già stat* condividi quello che non dimenticherai mai di questa città 💟  #newyork #newyorkconbambini #newyorkinfamiglia #blogdiviaggi #familytraveldesigner #viaggiareconbambini #lagrandemela #viaggisumisura #famigliafelice #manhattan #nyc #viaggiaresempre
Lo ribadisco anche qui. Perchè sento già i commenti dei leoni da tastiera. 
Che a volte scrivono cose che fanno sanguinare gli occhi.
Questi itinerari sono stati studiati sulla base delle esigenze della famiglia che me li ha commissionati.
Questo vuol dire che se non ti puoi permettere questo hotel non devi scoraggiarti.
Che se non puoi acquistare i biglietti per il Re Leone va bene lo stesso.
Che puoi decidere di salire su un solo osservatorio o magari neanche su uno.
Ed essere felice comunque. Tanto felice, te lo assicuro.🌟☀🤩
Dai, parliamo un po' di New York 🗽🚕
Chiedimi nei commenti quello che vuoi sulla Grande Mela.
E se ci sei già stat* condividi quello che non dimenticherai mai di questa città 💟  #newyork #newyorkconbambini #newyorkinfamiglia #blogdiviaggi #familytraveldesigner #viaggiareconbambini #lagrandemela #viaggisumisura #famigliafelice #manhattan #nyc #viaggiaresempre
Lo ribadisco anche qui. Perchè sento già i commenti dei leoni da tastiera. 
Che a volte scrivono cose che fanno sanguinare gli occhi.
Questi itinerari sono stati studiati sulla base delle esigenze della famiglia che me li ha commissionati.
Questo vuol dire che se non ti puoi permettere questo hotel non devi scoraggiarti.
Che se non puoi acquistare i biglietti per il Re Leone va bene lo stesso.
Che puoi decidere di salire su un solo osservatorio o magari neanche su uno.
Ed essere felice comunque. Tanto felice, te lo assicuro.🌟☀🤩
Dai, parliamo un po' di New York 🗽🚕
Chiedimi nei commenti quello che vuoi sulla Grande Mela.
E se ci sei già stat* condividi quello che non dimenticherai mai di questa città 💟  #newyork #newyorkconbambini #newyorkinfamiglia #blogdiviaggi #familytraveldesigner #viaggiareconbambini #lagrandemela #viaggisumisura #famigliafelice #manhattan #nyc #viaggiaresempre
Lo ribadisco anche qui. Perchè sento già i commenti dei leoni da tastiera. 
Che a volte scrivono cose che fanno sanguinare gli occhi.
Questi itinerari sono stati studiati sulla base delle esigenze della famiglia che me li ha commissionati.
Questo vuol dire che se non ti puoi permettere questo hotel non devi scoraggiarti.
Che se non puoi acquistare i biglietti per il Re Leone va bene lo stesso.
Che puoi decidere di salire su un solo osservatorio o magari neanche su uno.
Ed essere felice comunque. Tanto felice, te lo assicuro.🌟☀🤩
Dai, parliamo un po' di New York 🗽🚕
Chiedimi nei commenti quello che vuoi sulla Grande Mela.
E se ci sei già stat* condividi quello che non dimenticherai mai di questa città 💟  #newyork #newyorkconbambini #newyorkinfamiglia #blogdiviaggi #familytraveldesigner #viaggiareconbambini #lagrandemela #viaggisumisura #famigliafelice #manhattan #nyc #viaggiaresempre
Lo ribadisco anche qui. Perchè sento già i commenti dei leoni da tastiera. 
Che a volte scrivono cose che fanno sanguinare gli occhi.
Questi itinerari sono stati studiati sulla base delle esigenze della famiglia che me li ha commissionati.
Questo vuol dire che se non ti puoi permettere questo hotel non devi scoraggiarti.
Che se non puoi acquistare i biglietti per il Re Leone va bene lo stesso.
Che puoi decidere di salire su un solo osservatorio o magari neanche su uno.
Ed essere felice comunque. Tanto felice, te lo assicuro.🌟☀🤩
Dai, parliamo un po' di New York 🗽🚕
Chiedimi nei commenti quello che vuoi sulla Grande Mela.
E se ci sei già stat* condividi quello che non dimenticherai mai di questa città 💟  #newyork #newyorkconbambini #newyorkinfamiglia #blogdiviaggi #familytraveldesigner #viaggiareconbambini #lagrandemela #viaggisumisura #famigliafelice #manhattan #nyc #viaggiaresempre
Lo ribadisco anche qui. Perchè sento già i commenti dei leoni da tastiera. 
Che a volte scrivono cose che fanno sanguinare gli occhi.
Questi itinerari sono stati studiati sulla base delle esigenze della famiglia che me li ha commissionati.
Questo vuol dire che se non ti puoi permettere questo hotel non devi scoraggiarti.
Che se non puoi acquistare i biglietti per il Re Leone va bene lo stesso.
Che puoi decidere di salire su un solo osservatorio o magari neanche su uno.
Ed essere felice comunque. Tanto felice, te lo assicuro.🌟☀🤩
Dai, parliamo un po' di New York 🗽🚕
Chiedimi nei commenti quello che vuoi sulla Grande Mela.
E se ci sei già stat* condividi quello che non dimenticherai mai di questa città 💟  #newyork #newyorkconbambini #newyorkinfamiglia #blogdiviaggi #familytraveldesigner #viaggiareconbambini #lagrandemela #viaggisumisura #famigliafelice #manhattan #nyc #viaggiaresempre
Lo ribadisco anche qui. Perchè sento già i commenti dei leoni da tastiera. 
Che a volte scrivono cose che fanno sanguinare gli occhi.
Questi itinerari sono stati studiati sulla base delle esigenze della famiglia che me li ha commissionati.
Questo vuol dire che se non ti puoi permettere questo hotel non devi scoraggiarti.
Che se non puoi acquistare i biglietti per il Re Leone va bene lo stesso.
Che puoi decidere di salire su un solo osservatorio o magari neanche su uno.
Ed essere felice comunque. Tanto felice, te lo assicuro.🌟☀🤩
Dai, parliamo un po' di New York 🗽🚕
Chiedimi nei commenti quello che vuoi sulla Grande Mela.
E se ci sei già stat* condividi quello che non dimenticherai mai di questa città 💟  #newyork #newyorkconbambini #newyorkinfamiglia #blogdiviaggi #familytraveldesigner #viaggiareconbambini #lagrandemela #viaggisumisura #famigliafelice #manhattan #nyc #viaggiaresempre
Lo ribadisco anche qui. Perchè sento già i commenti dei leoni da tastiera. Che a volte scrivono cose che fanno sanguinare gli occhi. Questi itinerari sono stati studiati sulla base delle esigenze della famiglia che me li ha commissionati. Questo vuol dire che se non ti puoi permettere questo hotel non devi scoraggiarti. Che se non puoi acquistare i biglietti per il Re Leone va bene lo stesso. Che puoi decidere di salire su un solo osservatorio o magari neanche su uno. Ed essere felice comunque. Tanto felice, te lo assicuro.🌟☀🤩 Dai, parliamo un po' di New York 🗽🚕 Chiedimi nei commenti quello che vuoi sulla Grande Mela. E se ci sei già stat* condividi quello che non dimenticherai mai di questa città 💟 #newyork #newyorkconbambini #newyorkinfamiglia #blogdiviaggi #familytraveldesigner #viaggiareconbambini #lagrandemela #viaggisumisura #famigliafelice #manhattan #nyc #viaggiaresempre
5 giorni ago
View on Instagram |
2/3
Più info👇 1. Potete vedere la regata gratuitamente. Se non potete venire a Trieste, non perdetevi la diretta sul canale ufficiale della Barcolana su Youtube e Instagram. 2. Se non avete la macchina potete salire a Opicina con i mezzi. Ma considerate di partire almeno 2 ore prima non tanto per la distanza quanto per trovare posto sui mezzi. 3. Prenotate un hotel con largo anticipo perché la città è pienissima per la Barcolana. In questo weekend è anche molto difficile parcheggiare quindi, se potete, arrivate il venerdì. Una curiosita: tutti possono partecipare alla Barcolana. Ci sono skipper di fama mondiale come appassionati di vela con umili imbarcazioni. Il mare non guarda in faccia a nessuno❤️. Non non siamo appassionati di barche ma questo evento ci è piaciuto tantissimo! La città di Trieste era così viva, allegra, colorata. Sulle barche ancorate al porto tutti festeggiavano. Brindavano. Accoglievano sulle proprie barche i bambini curiosi. Barcolana ci sei piaciuta ❤️ Appassionati di Trieste, vi aspetto nei commenti per parlare della Barcolana e della città che la ospita👇 #barcolana #fvg #Trieste #friuliveneziagiulia #regata #barcheavela #weekendfuoriporta #viaggiconbambini #viaggiinfamiglia #opicina #mare
7 giorni ago
View on Instagram |
3/3

4 commenti

  1. Mio figlio si è innamorato del parco delle biglie. Grazie di avercelo fatto scoprire. Ps. se hai altri parchi con le biglie da consigliarci sarebbe bellissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.