Idee per capodanno con bambini

capodanno con bambini

ll Capodanno si avvicina e noi genitori iniziamo a chiederci: cosa possiamo fare a capodanno con i nostri bambini? Che sia un viaggio nazionale o internazionale, ecco tanti idee originali e divertenti. E se vuoi una vacanza personalizzata firmata familycation.it, studiata sulle tue esigenze e desideri, non esitare a richiederla. Vai alla sezione Viaggi su misura con bambini per scoprire cosa posso fare per te.

IDEE CAPODANNO CON BAMBINI: PARIGI & DISNEYLAND PARIS

parigi con bambini

Il sogno di tutti i bambini (e non solo) può diventare realtà la notte di Capodanno. Immagina di trascorrere un Capodanno in famiglia a Disneyland Paris, tra i personaggi dei cartoni, spettacoli emozionanti ed emozioni uniche. Le parate sono meravigliose e lo spettacolo di fuochi d’artificio di Capodanno è unico nel suo genere. A Capodanno le attrazioni di Disneyland sono aperte fino a tardi e puoi goderti il parco fino alle 2 del mattino. Tre giorni nella Ville Lumière ti consentiranno di scoprire le più belle attrazioni di Parigi e farti trasportare dalla magica atmosfera della città.

IDEE CAPODANNO CON BAMBINI: AL CALDUCCIO DELLE ACQUE TERMALI

In Italia non mancano destinazioni termali famose in tutto il mondo con strutture ricettive meravigliose. Certo, alcune strutture termali sono particolarmente rivolte ad una clientela senior ma ti assicuro che esitono centri termali e strutture ricettive meravigliose per il settore family. In questo articolo ti consiglio diversi hotel e centri termali da Nord a Sud Italia dove trascorrere il capodanno alle terme con i tuoi bambini.

capodanno con bambini alle terme

CAPODANNO A DUBAI: FUGA AL CALDO A 6 ORE DALL’ITALIA

Dubai è una meta pazzesca sempre ma, a Capodanno, lo è ancora di più. Questo perchè le temperature a Dubai a Dicembre sono meravigliose. Cosa ne dite di passeggiare per una delle città più moderne del mondo e oziare in spiaggia al calduccio di 25 gradi? Gli Emirati Arabi sono un’ottima meta per sfuggire al freddo italiano e far conoscere ai bambini una realtà molto diversa dalla nostra. Cosa puoi fare a Dubai a Capodanno con i tuoi bambini? Un trilione di cose! Puoi sciare all’interno di un centro commerciale, fare aquatrek (ne hai mai sentito parlare?), nuotare con i delfini, dormire nel famosissimo Atlantis the Palm come abbiamo fatto noi e visitare il suo bellissimo acquario, salire sull’edificio più alto al mondo e tanto altro. Qui poi scoprire e seguire il nostro itinerario per scoprire Dubai.

nuotare con delfini dubai
La nostra esperienza con il delfino Abby a Dubai

CAPODANNO IN MONTAGNA CON BAMBINI: LA SETTIMANA BIANCA

Che tu sia uno sciatore provetto oppure no ti assicuro che la settimana bianca in montagna ha sempre un certo fascino. I canti natalizi e i fuochi d’artificio con la neve che scende, sorseggiando una cioccolata calda…ah, che meraviglia! Noi amiamo la montagna e ho scritto diversi articoli a riguardo, ottimi per capire dove trascorrere le vacanze invernali in montagna sia per destinazione che struttura ricettiva. Eccoli qui:

capodanno con bambini in montagna

CAPODANNO SLOW IN AGRITURISMO

Se ami la natura e il buon cibo, un capodanno in agriturismo è perfetto per te. In questo articolo trovi la selezione familycation.it di meravigliosi agriturismi da nord a sud dove trascorrere un perfetto capodanno con i tuoi bambini.

Buon capodanno e non dimenticare di tutelare la tua vacanza! Cliccando sul banner sotto (o inserendo manualmente il codice Familycation sul sito di Holins) avrai diritto ad uno sconto di 10 euro a persona per la tua assicurazione viaggio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.